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07.03.2022
News assunzione07032022

Cerchiamo un Esperto/a nella gestione di attività amministrative e di rendicontazione. La candidatura va presentata attraverso la seguente mail: insight@insight.ca.it.

La nostra Società, nell'intento di sostenere il proprio percorso di sviluppo, sta rafforzando le competenze professionali attraverso la crescita interna delle risorse e l’inserimento di nuove professionalità. In questo contesto stiamo cercando una figura professionale senior, da inserire nella nostra organizzazione con il profilo di ESPERTO/A NELLA GESTIONE DI ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E DI RENDICONTAZIONE, presso la nostra sede di Cagliari.

Area di attività: Il profilo ricercato dovrà gestire attività amministrative e garantire il supporto alla rendicontazione di attività consulenziali, di assistenza tecnica e formative di progetti finanziati tramite Fondi europei a gestione diretta e indiretta (in particolare FSE, FESR, FSC, PON, PO IT-FR MARITTIMO) e Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione, curando i rapporti con gli stakeholder ed i partner di progetto.
Compiti assegnati:

  • Gestione attività amministrative:
    - Supporto al responsabile amministrativo per le attività di controllo di gestione e contabilità per commesse.
  • Supporto alla rendicontazione:
    - rendicontazione finanziaria delle spese sostenute dai beneficiari nell’ambito dei progetti in corso (raccolta, catalogazione e archiviazione della documentazione amministrativa di spesa e pagamento; compilazione di prospetti di sintesi mediante l’utilizzo di fogli di calcolo; elaborazione di prospetti riassuntivi delle spese rendicontate);
    - gestione finanziaria (programmazione finanziaria delle spese dei beneficiari di un progetto nel corso dei diversi mesi di realizzazione dello stesso e monitoraggio dell’avanzamento della spesa attraverso la predisposizione e aggiornamento di specifici fogli di calcolo);
     
  • Gestione delle piattaforme dei Fondi (prevalentemente FSE, SMEC, SGP, PO IT-FR MARITTIMO e Fondimpresa/Fondirigenti).
  • Compilazione dei report finanziari periodici e inserimento dei relativi dati nelle piattaforme informatiche predisposte dai Programmi finanziatori;
  • Partecipazione agli incontri di progetto.

Profilo ricercato:
Ci rivolgiamo a persone che abbiano maturato un’esperienza in attività di rendicontazione riferite a progetti di consulenza e formazione finanziata negli ambiti sopra descritti.
Il/La candidato/a ideale, in possesso di diploma o cultura universitaria, ha ottime caratteristiche relazionali, propensione al lavoro di gruppo, elevata capacità di problem solving e di organizzazione, capacità di lavorare in situazioni complesse, precisione, affidabilità e riservatezza, capacità di rispettare le scadenze oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. 
È richiesta disponibilità a viaggi e trasferte, anche con auto propria.
Condizioni contrattuali: 
È previsto un inserimento con contratto part-time, 25 ore settimanali, a tempo indeterminato
Come candidarsi:
La candidatura va presentata attraverso la seguente mail: insight@insight.ca.it.
Le candidature devono allegare:

  • CV
  • Lettera di presentazione che espliciti le esperienze del CV pertinenti con le caratteristiche richieste e le motivazioni del/la candidato/a
     

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Credits: Batmad.it
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